Si tratta della vicenda che più ha segnato la politica e le casse del nostro Comune ormai per 4 mandati. E’ il cosiddetto “elefante nella stanza”, o meglio nel palazzo Comunale.
Con una interrogazione a risposta scritta (SCARICA) iniziamo a chiedere trasparenza e guardarci indietro per fare un bilancio su come è stato gestito il tutto, adesso che l’immobile è tornato nelle disponibilità del comune e il debito si avvia verso il definitivo stralcio:
PREMESSO CHE
Gli Avvocati Paolo Oliva e Giuseppe Toscano hanno svolto prestazioni professionali a favore del Comune di Collesalvetti a partire dal 2009 relativamente alla vicenda delle piscine comunali, per le quali sono stati incaricati dall’Ente di svolgere il mandato difensivo.
Con la deliberazione della giunta comunale Numero 111 Del 06-08-2020 viene dichiarato concluso il mandato difensivo conferito loro con delibera di G.C. n. 27 del 17.03.2016.
SI CHIEDE AL SINDACO ED ALLA GIUNTA DI CONOSCERE:
Il costo totale sostenuto dal Comune di Collesalvetti per le prestazioni eseguite a vario titolo dagli Avvocati Paolo Oliva e Giuseppe Toscano dal 2009 al 2020.