Riportiamo la risposta dell’amministrazione alla nostra interpellanza con risposta scritta di cui abbiamo parlato in questo precedente articolo e che potete consultare integralmente scaricando l’atto depositato.
Come vedete la risposta è molto stringata ed evita di chiarire dati rilevanti come ad esempio da quanto tempo sia scaduta tale convenzione dato che sia le attività sportive che lo sfruttamento delle strutture in occasione delle feste (con le relativa ricadute economiche) non si sono mai fermati.
Chiaramente questa risposta non ci soddisfa, chiederemo i dovuti chiarimenti nelle sedi opportune, è ora di portare trasparenza nella gestione delle risorse e delle strutture pubbliche. Senza la nostra interpellanza quanto avrebbe aspettato l’amministrazione (part-time) a regolarizzare con nuovo bando una situazione, ennesima eredità della passata amministrazione, che si protrae da chissà quanto?
Ecco a cosa servono i Cittadini in Comune, alziamo l’asticella e fissiamo obiettivi chiari per le questioni pratiche per noi importanti.