Compensazioni OLT, dove sono finiti i soldi?

Compensazioni OLT, dove sono finiti i soldi?

Si preannuncia un nuovo Consiglio Comunale ricco di sorprese. Dopo l’inchiesta sull’affidamento delle aree pubbliche che ha permesso di certificare che la Palestra di Vicarello e l’area feste sono occupate e gestite senza titolo da non si sa quanto (su questo stiamo continuando a “scavare”, data la gravità della questione non ci fermiamo certo qui) solleviamo una nuova questione che se confermata si presenta come una nuova grana non da poco per la giunta e soprattutto per i cittadini.

E non si tratta certo di questioni pretestuose volte a fare schermaglia politica gratuita come fa qualcun altro: come vengono gestiti i beni pubblici e dove finiscono i soldi delle compensazioni (rare opportunità per migliorare il volto delle nostre frazioni) sono questioni che riguardano la nostra vita di tutti i giorni. Per questo pretendiamo, per quanto questa giunta part-time sia in grado di fare, massimo impegno e serietà nell’affrontare ciò che è stato lasciato in eredità dagli anni passati (dove erano già presenti diversi esponenti anche della giunta attuale, quindi dovrebbero conoscere tutto molto bene).

Al prossimo Consiglio Comunale del 29 novembre presenteremo, tra altri atti, un’interpellanza sul Progetto dell’Area Polivalente di San Leonardo a Stagno, relativo alle compensazioni OLT di cui si parla da molti anni (risalgono al 2012) e che, solo in parte, sono state realizzate rispetto ai 420.000 € inizialmente stanziati.

Scarica la mozione cliccando QUI.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *