Alla nostra interpellanza relativa alle modalità di gestione della palestra di Vicarello il Sindaco ha risposto semplicemente confermandoci ciò che noi sapevamo: non c’è nessun contratto di gestione in questo momento, in pratica la palestra B. Verenini di Vicarello è gestita senza titolo.
La risposta del Sindaco parla di un contratto passato, ora scaduto…. sì ma cosa prevedeva questo contratto? E soprattutto, da quanto tempo è scaduto? Da quanto tempo questo bene pubblico è sfruttato senza alcun contratto che ne regoli la gestione? La risposta che potete leggere qui omette di rispondere a queste ovvie e legittime domande.
Bene, noi andiamo avanti presentando una nuova interrogazione che chiede esplicitamente ciò che la risposta, scritta, ricevuta ha omesso (ancora per poco..) di specificare (clicca per scaricare e leggere il testo presentato).
Siamo solo all’inizio di questa nuova amministrazione e come promesso stiamo andando ad indirizzare tutti i problemi irrisolti lasciati aperti da anni di gestione a nostro avviso poco trasparente dei beni pubblici, è il momento di cambiare.
Stay tuned 🙂